Greg Craola Simkins

the-well-exhibition-by-greg-craola-simkins-1

Greg Simkins è nato nel 1975 a Torrance in California, a sud di Los Angeles. E ‘cresciuto con un serraglio di animali tra cui un certo numero di conigli, che spesso emergono nei suoi dipinti.   Ha iniziato a disegnare all’età di tre anni e è stato ispirato da vari cartoni animati e libri. 

Arte Simkins ‘ha continuato a progredire fino all’età di 18 anni, quando ha iniziato a fare graffiti sotto il nome di “CRAOLA”. Graffiti arte divenne il suo impeto per la creazione e gli ha dato la fiducia a dipingere opere di grandi dimensioni.  

Dopo aver ricevuto la laurea in Studio Art dalla California State University di Long Beach nel 1999, Simkins ha lavorato come illustratore per varie aziende di abbigliamento.   

Nel 2005, Simkins perseguito il suo desiderio di dipingere come un artista a tempo pieno. Da allora, è stato descritto in numerose mostre collettive ha avuto successo esaurito mostre personali.   La sua arte è vista in una vasta gamma di settori, dai vestiti ai videogiochi e ha anche preso vita sotto forma di giocattoli. 

E ‘la sua attenta tessitura della cultura pop, i vecchi maestri, la natura, carnevale kitsch, e (soprattutto) la sua immaginazione distorta, che fa Greg Simkins un ricercato pittore surrealista oggi. Opere d’arte Simkins ‘appare attualmente in gallerie di tutto il mondo.

Greg Craola Simkins  (1) Greg Craola Simkins  (2) Greg Craola Simkins  (3) Greg Craola Simkins  (5) Greg Craola Simkins  (6) Greg Craola Simkins  (7) Greg Craola Simkins  (8) Greg Craola Simkins  (9) Greg Craola Simkins  (12) Greg Craola Simkins  (13) Greg Craola Simkins  (14) Greg Craola Simkins  (15) Greg Craola Simkins  (16) Greg Craola Simkins  (17)

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: